La soluzione ad alte prestazioni per il confezionamento di prodotti in vassoi.
la T100 Sprinter è attualmente il modello di punta, in termini di capacità, della gamma Top Seal di RGDMAPE. In linea con la filosofia progettuale dell’azienda,questo modello combina alte prestazioni con una notevole facilità d’uso.
Come gli altri modelli della gamma Top Seal di RGDMAPE, la T100 Sprinter è progettata per inserirsi facilmente in spazi ristretti e integrarsi facilmente con le periferiche utilizzate per completare il processo di confezionamento di un prodotto (come sistemi di dosaggio, etichettatura, controllo peso e simili).
La macchina gestisce facilmente il confezionamento di vassoi che si differenziano non solo per il formato, ma anche per il tipo di materiale di confezionamento utilizzato, come il trattamento in atmosfera modificata (MAP), il sottovuoto, lo skin e il coperchiato. Questo la rende una soluzione particolarmente versatile in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca soluzioni di packaging con materiali che il mercato richiede per la sostenibilità ambientale.
Il nostro innovativo sistema di utilizzo dell’ampia bobina consente di aumentare la produttività, ridurre i tempi di inattività per la sostituzione del film e risparmiare spazio per le bobine.
La movimentazione del prodotto è effettuata da bracci servoassistiti per un posizionamento rapido e con la massima precisione.
L’innovativo software diagnostico, con alert specifici per ogni area della macchina, garantisce una lunga autonomia di funzionamento e contribuisce a ridurre al minimo i tempi di fermo macchina sulla linea di confezionamento.
I materiali di alta qualità utilizzati nella costruzione della T100 Sprinter ne garantiscono una lunga durata, riducendo al minimo e semplificando la manutenzione.
La qualità costruttiva e le prestazioni dei gruppi meccanici le consentono di resistere senza problemi all’usura e alla corrosione (causata da umidità, fluidi e sporcizia) derivanti dall’imballaggio del prodotto.
La macchina è realizzata con componenti delle aziende tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato.