La soluzione ideale per il confezionamento semplice e completamente automatico di vassoi.
T60 Practika, è il risultato di un’esperienza pluriennale nel confezionamento in vaschetta e rappresenta un ottimo connubio tra semplicità e prestazioni.
La macchina è progettata per adattarsi facilmente alle esigenze di spazio in cui viene collocata e per integrarsi facilmente con le apparecchiature periferiche utilizzate per completare il processo di confezionamento di un prodotto (come sistemi di dosaggio, etichettatura, controllo peso e simili).
La macchina permette di lavorare con diversi formati di prodotto, rendendola una soluzione adatta a chi deve gestire una produzione variegata. La possibilità di essere utilizzata con diversi tipi di materiali di confezionamento in o senza atmosfera modificata , (MAP), skin, sottovuoto e coperchi la rende una soluzione particolarmente versatile.
Il nostro innovativo sistema di utilizzo di bobine larghe ci permette di aumentare la produttività, riducendo i tempi di fermo macchina per la sostituzione del film e risparmiando spazio per le bobine.
La T60 Practika è progettata per gestire con facilità lavori impegnativi.
Di conseguenza, il suo utlizzoè semplice e facile da imparare e non richiede operatori con conoscenze tecniche approfondite.
L’innovativo software diagnostico, con avvisi specifici per ogni zona della macchina, garantisce una lunga autonomia di funzionamento e contribuisce a ridurre al minimo i tempi di fermo macchina sulla linea di confezionamento.
I materiali di alta qualità utilizzati nella costruzione della T60 Practika ne garantiscono una lunga durata, riducendo al minimo e semplificando la manutenzione.
La qualità costruttiva e le prestazioni dei gruppi meccanici consentono alla macchina di affrontare senza problemi l’usura e la corrosione (causata da umidità, fluidi e sporcizia) derivanti dal confezionamento del prodotto.
La macchina è realizzata con componenti delle aziende tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato.